Abbigliamento da rugby compra online tra una larga selezione di marche e negozi con spedizione in Italia. sconti fino al 50%, 100% di garanzia di qualità!

Published In: Abbigliamento Rugby Italia Created Date: 2017-06-26 Hits: 150 Comment: 0

Abbigliamento da rugby e uniformi da rugby sono termini utilizzati per descrivere abiti indossati dai giocatori di rugby durante una determinata partita.

Abbigliamento da rugby e uniformi da rugby sono termini utilizzati per descrivere abiti indossati dai giocatori di rugby durante una determinata partita. Come per altri sport, il gioco del rugby ha le proprie versioni di linee di abbigliamento sanzionate dai funzionari di rugby per i giocatori indossati durante le partite in leghe e tornei ufficiali. Le camicie da rugby o le maglie sono di solito indossate da persone che sono entusiaste dello sport o che sono coinvolte in esso in un modo o nell'altro.

ADIDAS FELPA FRANCIA CAPPUCCIO UFFICIALE PLAYER

Durante i vecchi giorni i giocatori di rugby potevano indossare tutto ciò che potevano mettere le mani in mano. Gli stivali che portavano erano principalmente stivali da lavoro che spesso avevano unghie su di loro. Questo, oltre a migliorare la trazione, ha anche avuto un effetto intimidatorio sui giocatori di altre squadre. Il concetto di una maglia definitiva era piuttosto inesistente e i giocatori giocavano solo con i loro abiti propri, cappelli propri, stivali propri e accessori propri. A causa della natura estrema di questo gioco, i giocatori spesso hanno usato per essere feriti dalle attività sportive. Queste tendenze sono state cambiate con l'introduzione di linee di abbigliamento definite in partite di rugby professionali.

 

Una maglia tipica di rugby consiste in una camicia con maniche corte e un colletto corto. Durante la riproduzione, questo tipo di abbigliamento aiuta il giocatore ad evitare di essere aggrappato da altri giocatori, specialmente durante gli attacchi. Tradizionalmente, i bottoni di gomma sono usati per questi pullover. Le uniformi riportano anche il logo della squadra, così come il nome e il numero del giocatore. Ciò aiuterà ad associare una particolare uniforme con un giocatore definito, consentendo così un'identificazione più semplice. Oltre ai loghi della squadra, le uniformi possono anche trasportare loghi di marchi sponsorizzati che di solito possono essere visti intorno alla zona dello stomaco di camicie da rugby.

Vari tipi di modelli di colore vengono utilizzati in abiti da rugby. Uno dei modelli di colore più comuni è le righe. Tuttavia, alcuni potrebbero preferire altri modelli per creare un look unico. Il tessuto originariamente usato per uniformi da rugby era il cotone. Gli ultimi sviluppi nell'industria tessile e la scoperta del poliestere hanno portato alla produzione di pullover che sono fatti da una combinazione di cotone e poliestere. Questo ha reso il pullover da rugby più conveniente e più conveniente rispetto agli anni precedenti, quando sono stati fatti puramente fuori dal cotone.

Non solo i fattori economici hanno portato all'uso diffuso di tessuti in poliestere per la realizzazione di abiti da rugby. Le camicie in poliestere sono difficili da impugnare durante un intervento che li rende più richiesti. Inoltre, i materiali in poliestere non assorbono troppa acqua, consentendo così ai team di rugby di giocare in campi umidi e fangosi. Anche se sono in uso sia i disegni a collo V che le camicie senza colletto, è il V-neck che gode della massima popolarità. Se sei un giocatore regolare o solo un fan di un giocatore di rugby popolare, puoi trovare una varietà di opzioni sul mercato. Perché aspettare? Ottenga online o visita un negozio nelle vicinanze per scegliere quello migliore e mette in mostra lo stile del tuo giocatore preferito

Leave A Comment

Captcha